Nadia Finotto
si presenta ai lettori del blog secondo le regole stabilite IN QUESTO POST
Se fossi un porto sarei Amburgo
Se fossi un animale sarei un gatto
Se fossi un uccello sarei un fenicottero
Se fossi una pianta o un fiore sarei una mimosa
Se fossi una canzone sarei una qualsiasi canzone di Phil Collins
Se fossi un film sarei Star Wars
Il mio autore preferito è Oliver Sacks
La mia citazione preferita è: "What you give is what you get"
2024, ebook per Delos Digital
collana Passioni romantiche
Sinossi
Patrizia è una donna manager di 65 anni, molto ricca, che all’età di 55 anni conosce per caso Claudio, quindici anni più giovane di lei. Tra loro nasce una storia sentimentale complicata, ma che progredisce fino alla decisione di vivere insieme. Poco dopo, però, Patrizia scopre che la precedente fidanzata di lui non è affatto una ex e alcuni avvenimenti le fanno sorgere un atroce dubbio: che Claudio voglia ucciderla per mettere le mani sui suoi soldi e goderseli con l’altra.
Patrizia non perde tempo e si reca dal notaio per cambiare il testamento che aveva stilato in favore di Claudio. Durante l’incontro con il notaio, che è anche suo buon amico, ripercorre la sua storia d’amore, densa di bei momenti, ma anche di  fraintendimenti e mezze verità , ultima quella della scoperta del rapporto mai concluso con Simona, fidanzata storica di Claudio nonché collega di lavoro.
Patrizia decide di non restare a guardare e, grazie all’aiuto di un collega, riesce a far trasferire la ragazza a seicento chilometri di distanza. Sembra una vittoria, ma Claudio nasconde un segreto che Simona conosce e presto lei comincia a ricattarlo costringendolo a seguirla in un piano folle.
Terrorizzato dalla piega che hanno preso gli eventi, Claudio capisce che per fermare Simona deve assecondarla, ma il rischio è di vedere tutta la sua vita andare in pezzi.
Avrà il coraggio di mettere a repentaglio ciò che ha, oppure sceglierà , per comodità , di lasciare le cose come stanno e seguire Simona?
Mi trovi su Facebook
e su tutti gli Store Online
Comments