Constance S. pseudonimo di Stefania Costanzo
si presenta ai lettori del blog secondo le regole stabilite IN QUESTO POST
Se fossi un porto sarei il delizioso porto di Bergen, in Norvegia.
Se fossi un animale sarei un lupo.
Se fossi un uccello sarei un piccolo colibrì.
Se fossi una pianta o un fiore sarei un girasole.
Se fossi una canzone sarei "Paradise" dei Coldplay.Â
Se fossi un film sarei "Il Corvo - The Crow"Â
La mia autrice preferita è Anne Rice. Ma anche Valérie Perrin o Valentina D'urbano.Â
La mia citazione preferita è "Se hai qualcuno che ti ama, forse ti salvi" da "Il rumore dei tuoi passi" di Valentina d'Urbano.
Give me Your Soul (Vol.1)
è il primo volume della saga di genere urban fantasy, una storia misteriosa con sfumature romance e storiche. Edito per la collana Segreti in giallo - Belle Époque - Un cuore per capello.
Quarta di Copertina
Il mio nome è Cain. Sono un Ingannatore di anime. Il mio aspetto è quello di un ragazzo umano, eppure non lo sono del tutto. State attenti: sono un mezzo demone, un predatore in incognito. Vi spio, vi induco a fare ciò che voglio e rubo le vostre anime. Una volta sottoscritto il patto, non si torna più indietro. Considero la mia parte umana una debolezza, vorrei sbarazzarmene. Rafael, un demone superiore, mi ha promesso che mi aiuterà a completare la trasformazione, se farò un paio di cose per lui. Non potevo sapere che sulla mia strada avrei trovato una ragazza testarda disposta a mettermi i bastoni tra le ruote. Alexandra è diversa dalle altre. Mi incuriosisce. Mi fa arrabbiare. Mi spinge a trasgredire le regole. C’è qualcosa di strano in lei, la detesto, eppure ne sono attratto. Siamo nemici, non dovrei desiderarla. Ho stretto un patto con lei e le ho rubato l’anima con un inganno. Alexandra non può sfuggirmi: mi serve per diventare un demone completo, anche se lei non sembra essere d’accordo. Non importa. Ignorerò il turbamento provocato dalla sua vicinanza. Saprò tenerla a bada, certo che tutta questa confusione svanirà il giorno in cui completerò la trasformazione.
mi trovi su Facebook
mi trovi su Instagram
Puoi acquistare il libro sulle migliori librerie online oppure su AMAZON
Comments