top of page

Benvenuti! 2

Aggiornamento: 5 lug



Eccomi qui col secondo post di benvenuto! Se hai già dato un'occhiata al primo, avrai scoperto il mistero dietro il nome insolito di questo blog, che nulla ha a che fare con barche e vele. Ora è il momento di presentarmi come si deve. Dunque, chi sono?

Beh, sono una scrittrice, poetessa e redattrice. Potete leggere quello che scrivo visitando il mio sito, basta cliccare sul tasto "Vai al sito" oppure segui la mia pagina facebook.

Forse avete notato che sono stata un po' evasiva nella mia risposta. La verità è che mi sono un po' stufata di parlare di me stessa.

A quasi sessant’anni, la cosa che mi va di condividere è che mi sento una donna fortunata. Ho amato tanto, amo ancora e sono stata - e sono ancora - tanto amata. Il resto, diciamo, è noia, per rubare una citazione da una vecchia canzone.

Ah, giusto, potrei anche aggiungere che ho un'immaginazione sfrenata, incontenibile, a volte persino capricciosa, che cerca di prendere il sopravvento sulla realtà. Per tenerla a bada, cerco luoghi dove possa esprimersi liberamente. Racconti, poesie e altre attività creative sono il risultato di questo impulso.

Ecco perché ho deciso di aprire questo blog: per condividere anche qui racconti per adulti e bambini, poesie e tutto ciò che la mia mente fervida sarà in grado di partorire. E poiché la mia fantasia ha bisogno di nutrimento costante, voglio dare spazio anche ad altre persone creative. Sarà un circolo virtuoso dove l'arte si nutre di sé stessa. Nei prossimi post vi darò tutti i dettagli. Stay Tuned!




1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 comentário


Membro desconhecido
31 de mar.

Grazie Cinzia per queste tue parole di speranza. Il "noi" viene in genere pensato per le coppie, tu l'hai allargato in termini di fratellanza universale

Curtir
bottom of page